A.GI.DI.
presenta


SIM SALA OMEN
di Raul Cremona

con
RAUL CREMONA

regia
Raffaele De Ritis

musiche dal vivo Lele Micò
collaboratore ai testi Marco Del Conte


Dopo il grande successo ottenuto nella trasmissione di Italia 1 Zelig, e forte delle 50.000 copie vendute de Il libro di Omen, edito da Mondadori, Raul Cremona torna in teatro con un nuovo spettacolo.

Sim Sala Omen è un viaggio bizzarro che parte dal palcoscenico di un teatro pieno di ricordi d'infanzia e di oggetti magici e trasporta il pubblico in un vorticoso giro in giostra tra gag, travestimenti, giochi di prestigio e battute al vetriolo. Ricchissima la galleria di personaggi che si avvicendano sul palcoscenico: dal maschilista impenitente Omen, ossia l'ultima maschera comica portata al successo durante la trasmissione Zelig, al mago Silvan, affettuosamente parodiato con nuove trovate esilaranti; all'adolescente Manipolini, emulo catastrofico di Silvan stesso; all'imbonitore Saponazzi, con la sua patina cialtrona da festa di piazza d'altri tempi; fino all'immancabile e dissacrante Mago Oronzo. Con Sim Sala Omen Raul Cremona prosegue quindi il suo personale percorso di cantastorie, intrecciando comicità e poesia e servendosi della magia come arte della narrazione.

La regia dello spettacolo è di Raffaele De Ritis, già collaboratore del Cirque du Soleil, di Disney on Ice e del Circo Barnum. Autore delle musiche, eseguite dal vivo, è Lele Micò. Collaboratore ai testi è Marco Del Conte.